Abbiamo già conosciuto i primi cinque giocatori che lasciano la squadra bianco-blu

Il club di Espanyol ha annunciato ufficialmente quest’oggi le sue prime cessioni in vista dell’attuale ritorno nella massima serie del calcio, previsto per metà agosto.

È stato comunicato dal club che Nico Melamed, Keidi Bare, Óscar Gil, Víctor Ruiz e Keita Balde non faranno più parte dell’organizzazione a partire dal 30 giugno.

Queste cinque partenze non sorprendono, poiché tutti loro avevano un contratto o un prestito in scadenza, e a diversi livelli si prevedeva già che non sarebbero restati con l’Espanyol.

Per quanto riguarda Nico Melamed, molto probabilmente si unirà all’Almeria, che quest’anno ha subito una retrocessione e che parteciperà nella LaLiga Hypermotion la prossima stagione.

Il club ha cercato di raggiungere un accordo con il giovane giocatore in merito ad un rinnovo del contratto, ma non è stato possibile trovare un equilibrio che permettesse di concludere felicemente le trattative.

Óscar Gil, Víctor Ruiz e Keidi Bare vedranno scadere i loro contratti, mentre Keita Balde terminerà il suo prestito e ritornerà alla sua squadra d’origine, lo Spartak Mosca.

Lascia un commento

Emma Ramírez ha rinnovato il suo contratto per altre due stagioni

Il Girona ha annunciato il suo grande impegno verso la squadra B