Las Palmas ha posto un divieto su Viti, esprimendolo come ‘cerrado’

Luis Carrión, il neoeletto allenatore dell’UD Las Palmas, verrà ufficialmente presentato l’8 luglio. La sua nuova avventura sull’isola di Gran Canaria viene accompagnata dal coinvolgimento di un suo precedente allievo al Oviedo, squadra alla quale ha dato le direttive nell’ultimo campionato, portandola alla finale dei playoff di promozione, dove purtroppo è stata sconfitta dall’Espanyol.

In base alle informazioni rese disponibili da udlaspalmas.net, l’allenatore catalano ha convinto Viti Rozada (26 anni), un calciatore destro alare, a partecipare al suo nuovo progetto. Rozada, che terminerà il suo contratto con l’Oviedo al termine di questa stagione, potrebbe effettuare il suo “atterraggio” nello Stadio Gran Canaria a costo zero.

L’UD Las Palmas non ha ancora comunicato nulla in merito, ma il sito web menzionato assicura che il suo trasferimento è concluso.

Nella sua ottava stagione al Tartiere, Viti ha partecipato in 45 delle 46 partite di questo campionato con la prima squadra del Oviedo, dove però non è riuscito a segnare alcun goal.

Lascia un commento

Il termine per Raúl Moro sta per scadere

33 anni dalla prima finale della Coppa