Nico Melamed e Keidi Bare hanno fatto sentire i loro “dardi” nelle loro addii

Questo venerdì ha segnato la fine dell’era per alcuni giocatori della squadra principale dell’Espanyol. Il club ha annunciato ufficialmente che Nico Melamed, Keidi Bare, Óscar Gil, Víctor Ruiz e Keita Balde non faranno più parte dell’Espanyol a partire dal 30 giugno.

Queste cinque uscite non hanno sorpreso quasi nessuno, dato che tutti i contratti o prestiti di questi giocatori erano in scadenza e si prevedeva già che non avrebbero continuato a giocare per il club biancoazzurro.

È stato confermato che Manolo González sarà il leader della squadra principale e ora dovrà lavorare per formare una squadra competitiva per il ritorno in prima divisione, tenendo però presente la situazione economica attuale.

Cinque giocatori hanno detto addio e due di loro, Nico Melamed e Keidi Bare, hanno voluto rivolgere un messaggio ai tifosi attraverso i loro social media. Entrambi hanno espresso il loro affetto per i tifosi, ma hanno anche lanciato una frecciatina all’attuale direzione.

Nico Melamed, che si trasferirà all’Almeria, è stato criticato dai tifosi durante l’ultima partita di campionato in casa, ma durante le partite dei playoff, i tifosi si sono dimenticati delle loro critiche. Nico è stato un titolare chiave nel successo finale che ha riportato l’Espanyol in prima divisione. Oggi, Melamed ha salutato i tifosi, ringraziando la direzione precedente e lanciando una frecciatina alla direzione attuale.

Anche Keidi Bare si è congedato, una decisione che molti tifosi dell’Espanyol non hanno compreso. Il giocatore, noto per la sua dedizione e il suo impegno, avrebbe voluto continuare a giocare per il club. Infatti, lo stesso Garagarza aveva accennato giovedì alla possibilità di offrirgli un rinnovo di contratto, ma alla fine non è stato presentato. Bare, nel suo commovente messaggio d’addio, ha dichiarato che “non continuerò perché così è stato deciso”, puntando il dito contro l’attuale direzione o management sportivo.

Lascia un commento

Sadiq è corteggiato da vari individui, ma senza un dote

Ufficiale: L’AC Milan acquisisce Álex Jiménez dal Real Madrid