Joaquín ha dichiarato: “Isco ha portato la sua magia al Betis, e il Betis ha dato a Isco felicità”

Joaquín Sánchez, ex calciatore internazionale del Betis, ha affermato che Isco Alarcón, originario di Malaga, ha portato nel club ‘verdiblanco’ la sua “magia”, ritornando al “livello che ci ha stupito e affascinato”, mentre la squadra andalusa ha dato al calciatore la “gioia” necessaria per ritornare a giocare il suo miglior calcio.

Dopo una brutta esperienza al Sevilla, da cui è partito malamente dopo pochi mesi dal suo arrivo, Isco ha firmato con il Betis la scorsa stagione, diventando uno dei giocatori più influenti del team ‘verdiblanco’.
“Isco è stato un calciatore di grande importanza per noi e rappresenta cosa significa il Betis, precipitare in una città come Siviglia, essendo un calciatore di rilievo.

Cambia le cose da un giorno all’altro e i tifosi ti aprono il cuore”, ha detto Joaquín, protagonista della serie documentaristica Netflix ‘LaLiga: più di un gol’, che verrà lanciata il 15 luglio.
“La sua firma è stata influenzata dal fatto che aveva vissuto a Siviglia, conosceva l’allenatore (Manuel Pellegrini) e ho potuto parlare con lui. Gli ho espresso ciò che sentivamo, l’importanza di avere un calciatore di un livello diverso e cosa poteva fare”, ha ammesso l’ex giocatore del Betis.
“Isco ha portato al Betis la sua magia e ha ritrovato il livello che ci ha stupito e affascinato. Il Betis ha dato a Isco la gioia. Vedere un calciatore con le sue abilità divertirsi, si realizza attraverso la felicità, l’allegria e il piacere che prova. Il nostro obiettivo era farlo ritrovare come calciatore. Non volevamo avere fretta con lui e siamo stati sorpresi che questo processo non sia avvenuto. Sin dal primo minuto ha mostrato un gran livello. Ci rende felici e per questo ha rinnovato. Speriamo di poterlo godere per molti anni”, ha concluso.

Lascia un commento

Morata ha fatto una confessione toccante: “Quando sono entrato nell’Atlético, le persone…”

L’accordo tra il Normand-Atlético è stato raggiunto, è ‘la Settimana Grande’ per i rossi e bianchi