Almeida esprime una doppia felicità: “I futuri Kokes emergeranno nelle vicinanze del Metropolitano”

José Luis Martínez Almeida, il sindaco di Madrid, ha espresso grande entusiasmo per il progetto di Città dello Sport. Il suo entusiasmo deriva non solo dalla sua passione per l’Atletico Madrid, ma anche dal fatto che garantirà un rilancio per il quartiere di San Blas e fornirà alla capitale spagnola alcune delle strutture sportive più all’avanguardia d’Europa.

L’2 luglio, ha sottolineato il politico, “è una grande giornata per tutti gli appassionati dell’Atletico, ma anche per tutti i madrileni”. “Ci permetterà di proseguire con politiche di promozione dello sport e insieme a mettere le basi per una crescita continua dello sport di élite grazie all’Atletico”, ha aggiunto.

Il sindaco Martínez-Almeida ha specificato che le strutture sportive comunali includeranno quattro campi sportivi coperti e una pista di atletismo ufficiale. Ha sottolineato che il progetto valorizzerà aree “attualmente sottoutilizzate” e si tradurrà in vantaggi non solo per il club, ma per “tutti i madrileni”. Con questo progetto ci sarà “un futuro rosso-bianco e un futuro più brillante per i madrileni”. “E poi per me è una duplice soddisfazione, prima come sindaco di Madrid e poi come tifoso dell’Atletico Madrid, è un giorno storico, vedere le due cose più care al mio cuore lavorare insieme per continuare a crescere mi riempie di gioia. Che i futuri Koke possano formarsi vicino al Metropolitano, è qualcosa di speciale per me”, ha commentato il sindaco.

Lascia un commento

Hancko fa un nuovo gesto di approvazione all’Atletico: “È tempo di affrontare sfide più grandi”

C’è stato un cambiamento drastico nella posizione di Morata: ha già comunicato la sua decisione all’Atlético