Nonostante sia in ferie, Take Kubo non smette di allenarsi. L’attaccante giapponese della Real Sociedad sta trascorrendo alcuni giorni di riposo meritati nel suo paese d’origine, dopo una stagione intensa. Tuttavia, sta bilanciando il suo tempo di relax con l’allenamento per essere in forma per l’inizio della pre-stagione giovedì 11 luglio a Zubieta.
Kubo è stato informato ufficialmente che non farà parte della squadra per le Olimpiadi di Parigi. Nonostante Kubo e il suo allenatore avrebbero voluto che partecipasse, i dirigenti della Real Sociedad preferivano che si concentrasse sulla pre-stagione con il club txuri urdin, specialmente perché a settembre inizierà il terzo turno delle qualificazioni asiatiche per il prossimo Mondiale e dovrà ritornare in Giappone per i primi match.
Per prepararsi, Kubo si è unito al suo vecchio club, il Tokyo FC, per alcuni giorni, per ripristinare la sua forma fisica dopo un mese di vacanza. La prima divisione giapponese è in corso e la squadra con cui si allena Kubo è attualmente all’ottavo posto dopo 21 giornate. Gli allenamenti intensivi che sta effettuando saranno di grande beneficio per essere pronto per le prime sessioni a Zubieta la prossima settimana.