Il Real Betis ha confermato nel pomeriggio il suo primo acquisto per la stagione 2024/25 della squadra riserve, che giocherà in Primera RFEF: Sander Ballero (2004), proveniente dal CE Sabadell, il cui contratto si è concluso il 30 giugno.
Nonostante una lesione al menisco che gli ha fatto saltare numerosi incontri nella stagione precedente, Ballero, una delle stelle nascenti della squadra di Sabadell, è stato scelto dal Betis.
Il calciatore, che ha sia la cittadinanza spagnola che quella italiana, ha superato con successo le visite mediche.
Dopo aver giocato sette partite la scorsa stagione con la prima squadra del Sabadell in Primera Federación, Sander Ballero si unisce al Real Betis, dove avrà l’opportunità di giocare con la prima squadra se si distinguerà con la squadra riserve.
L’annuncio ufficiale del Real Betis afferma quanto segue:
“Il Real Betis Balompié ha finalizzato l’arrivo di Sander Ballero per la nostra squadra riserve. Il giovane calciatore, con doppia cittadinanza spagnola e italiana, sarà legato al club fino al 2027.
Sander (nato il 10 giugno 2004) è un centrocampista e proviene dal CE Sabadell. Nella stagione passata, ha giocato un totale di sette partite in Primera Federación come membro della prima squadra”.