L’Athletic ha già stabilito il suo programma per la ripresa del lavoro

Ernesto Valverde, insieme al suo staff tecnico, hanno già programmato la prima settimana di allenamenti. La squadra tornerà in campo il 8 luglio presso il complesso sportivo di Lezama e si eserciterà tutti i giorni fino al 13 luglio, compreso, con doppie sedute di allenamenti il mercoledì e il venerdì.

Domenica 14 sarà giorno di riposo. Il club ha in programma di rendere accessibile al pubblico una delle sedute di allenamento, ma il giorno e l’orario devono ancora essere stabiliti.
Durante i primi due giorni (lunedì e martedì), la squadra sarà divisa in due gruppi.

Uno svolgerà la pratica sul campo, mentre l’altro si addestrerà in palestra. Il giorno successivo, i ruoli saranno invertiti. Vi sono dei giocatori che Txingurri non potrà utilizzare per ora, come Unai Simón, Dani Vivian e Nico Williams.
La squadra di Bilbao giocherà sette incontri di precampionato 2024-25: Burgos (20 luglio a El Plantío), Racing (24 luglio a Lasesarre), Sporting Lisbona (27 luglio a Lisbona), Eibar (1 agosto a La Llanas), Aston Villa (7 agosto a Birmingham), Stoccarda (10 agosto in Germania), e l’ultima partita per il titolo Euskal Herria Txapela contro Osasuna in una data e luogo ancora da definire. La stagione ufficiale dei Leones inizierà il 15 agosto con l’ospite Getafe a San Mamés.

Lascia un commento

Abner si sta trasferendo all’Olympique de Lyon

Il Girona ha proposto un’offerta per Javi Guerra