Peter Federico lascia il Valencia con un affettuoso saluto

Il calciatore ispano-dominicano Peter Federico, recentemente trasferito al Getafe, ha espresso sabato sui social media i suoi sentimenti d’addio al Valencia, squadra con la quale ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione. “Sono stati sei mesi indimenticabili”, ha dichiarato in un post.

Federico era in prestito dal Real Madrid, con un’opzione di acquisto di circa due milioni di euro, non esercitata dal Valencia, circostanza che il Getafe ha sfruttato per assicurarsi il calciatore.
“Ringrazio i tifosi, i miei compagni di squadra, lo staff tecnico e il club.

Saranno sei mesi che porterò sempre nel mio cuore. Vi auguro il meglio per il futuro”, ha scritoi Federico sui suoi social. L’ex giocatore del Valencia ha disputato quindici partite di campionato dall’arrivo a Valencia, diventando titolare sulla fascia destra dopo l’infortunio di Fran Pérez nell’ultimo periodo di gioco. Tuttavia, in quei quindici match, ha fornito solo un assist e non è riuscito a segnare sotto la guida di Rubén Baraja.

Lascia un commento

Le emozioni di Morata hanno raggiunto il culmine alla fine della partita tra Spagna e Germania: non avrebbe potuto esprimere maggiormente il suo attaccamento alla ‘Roja’ se non con le sue lacrime nervose

La squadra di Xabi Alonso non riesce a conquistare la Donosti Cup