L’Atlético Madrid continua a investire nel futuro delle sue giovani promesse. Alla vigilia del ritorno alla routine per la squadra principale, la società ha annunciato il rinnovo di contratto di Carlos Martín, giovane attaccante che ha dato prova del suo talento la scorsa stagione in prestito al Mirandés in Segunda Division.
Subito dopo, l’Atlético ha comunicato un altro rinnovo significativo, riguardante uno dei portieri più promettenti del momento. Alejandro Iturbe e l’Atlético Madrid hanno raggiunto un accordo per prolungare il contratto del giovane proveniente dal vivaio fino al 30 giugno 2027, come reso noto dalla squadra.
“ll portiere dell’Atleti B, entrato nell’Accademia nel 2008, ha passato tutte le categorie giovanili diventando un elemento fondamentale in ogni squadra, fino a diventare capitano nelle ultime stagioni. Così continuerà a giocare per altre tre stagioni con i colori rosso e bianco, iniziando la stagione 24/25 sotto la direzione di Fernando Torres”, ha spiegato l’Atlético.
MOLTO CONTENTO
Dopo la firma del rinnovo, il portiere ha espresso la sua grande gioia di poter rimanere legato al club per altre tre stagioni: “Questo è il mio sedicesimo anno nel club. Ho avuto la fortuna di vivere tutte le fasi. Rinnovare il contratto è per me un onore e un privilegio”.