Savic non era presente al ritorno al lavoro dell’Atletico per risolvere la sua situazione

L’Atlético de Madrid ha iniziato la pre-stagione 24/25 con un’assenza notevole. Sebbene ci si aspettasse un allenamento con molti giovani del settore giovanile, dovuto alle numerose assenze dei giocatori del club impegnati nella Copa América e nell’Eurocopa, c’era comunque incertezza su alcune situazioni.

Quella più evidente riguarda Stefan Savic.

Ricordiamo che il difensore montenegrino ha ancora un anno di contratto con il club di Madrid, ma ha manifestato l’intenzione di lasciare. Savic considera conclusa la sua esperienza con l’Atlético dopo dieci stagioni.

Tuttavia, non ha ancora deciso dove proseguirà la sua carriera, pertanto al momento rimane un giocatore dell’Atlético.

Savic ha già salutato i tifosi del Metropolitano all’ultimo match della stagione di LaLiga. Credeva che il suo trasferimento sarebbe stato più semplice, ma per ora non è così. Durante la finestra di trasferimento invernale, Savic ha ricevuto un’offerta generosa dall’Arabia Saudita, ma il club ha rifiutato l’offerta in quanto non adeguata a metà stagione.

Il contratto del giocatore è stato rinnovato automaticamente grazie alle partite giocate nella scorsa stagione, estendendo il suo contratto fino al 2025.

Si pensava che l’offerta dall’Arabia Saudita fosse ancora valida, ma non ci sono stati progressi in questa direzione. Savic avrà qualche giorno “con il permesso del club” per risolvere la sua situazione. Se non riuscirà a farlo, dovrà tornare a lavorare con l’Atlético, sia a San Rafael o successivamente, fino a quando il suo trasferimento non sarà concretizzato.

Savic ha ricevuto anche offerte dalla Turchia. Quello che è certo è che Savic lascerà, resta solo da stabilire quando.

Lascia un commento

Juanmi e Borja Iglesias ritornano segnando goal

Luis Piñedo, l’ultimo ‘Profe’ dell’Atlético, ha già assunto il comando della squadra