Saúl ha svolto allenamenti specifici durante le sue trattative per la partenza

All’inizio di questa pre-stagione, una delle notizie più rilevanti che riguardano l’Atletico Madrid è relativa a Saúl. Nonostante l’assenza di nuovi acquisti, la notizia più importante è quella di un calciatore che potrebbe concludere la sua permanenza nelle prossime ore.

In questo momento, sia il club che il giocatore stanno negoziando la terminazione del suo contratto per poterlo trasferire al Siviglia. Tuttavia, non si è ancora raggiunto un accordo per la rescissione. Saúl ha ancora due stagioni rimanenti con la squadra, e quindi l’Atletico vorrebbe pagargli una parte della stagione 24-25 per permettergli di andarsene.

Al momento, il club gli offre sei, mentre i suoi agenti ne richiedono nove. Questa situazione dovrebbe essere risolta nelle prossime ore, permettendo a Saúl di raggiungere Nervión.

Nel frattempo, Saúl è stato visto allenarsi con il gruppo in modo relativamente normale. Il centrocampista era presente nel primo giorno di allenamenti dell’Atletico Madrid. Dopo i primi 15 minuti di allenamento, si è ritirato, come ha riportato MD. Il giocatore, dopo essersi presentato ai media, è tornato a casa.

Durante il secondo giorno di allenamento, ha nuovamente completato i primi 15 minuti con il gruppo quando erano presenti le telecamere, ma quando queste sono state spente, ha svolto un lavoro individualizzato con uno degli assistenti di Luis Piñedo.

La volontà del giocatore è quella di mantenere la forma fisica per iniziare la pre-stagione con il Siviglia il prima possibile. Tutto dipenderà dai negoziati tra le due parti.

Lascia un commento

Durante il periodo di preparazione, avverrà la ripresa del Cholo Simeone

Sydney Osazuwa e Tomy Carbonell hanno già iniziato l’allenamento con la Real Sociedad