Sydney Osazuwa e Tomy Carbonell hanno già iniziato gli allenamenti con la Real Sociedad, la squadra giovanile txuri urdin. Questi due nuovi acquisti si stanno allenando sotto la guida di Sergio Francisco con il Sanse sul ridotto campo Z6 per via dei lavori di costruzione del Z7.
Nel primo allenamento della stagione del Sanse a Zubieta, spiccavano due nuove presenze: Sydney Osazuwa e Tomy Carbonell. Entrambi i giocatori, recentemente acquisiti dal club, si stanno allenando sotto la supervisione di Sergio Francisco sul campo Z6, ridotto di alcuni metri a causa dei lavori al Z7.
La presenza del gigante 17enne di origini spagnole e nigeriane era attesa dopo aver firmato solo poche ore fa. Tuttavia, la sorpresa è stata la presenza di Carbonell, acquistato dal Badalona giovanile e non ancora ufficializzato dalla Real Sociedad, sebbene lui abbia già annunciato il trasferimento sui suoi social. Inizialmente, Carbonell giungerà per giocare nell’under C, tuttavia, considerata la carenza di giocatori del Sanse nella pre-stagione, si è unito alla seconda squadra.