Marc Vinyals, che fa parte del settore metodologico del FC Barcelona, è passato all’UD Las Palmas

UD Las Palmas ha aggiunto Jorge Muñoz e Marc Vinyals al gruppo sportivo della squadra, come annunciato dal club delle Isole Canarie, membro de LaLiga EA Sports, lunedì. Negli ultimi tre anni, Vinyals ha svolto il suo lavoro nel settore della metodologia del FC Barcelona, concentrato nel controllo del modello di gioco e il concetto di allenamento dal team di riserva fino all’under 13.

Entrambi i professionisti, come l’allenatore delle portiere José Esteban Yepes, lavorano quotidianamente sotto la guida della direzione sportiva.

Jorge Muñoz Díaz (Los Llanos de Aridane, La Palma, 1975) è il nuovo responsabile del dipartimento di azioni a calcio fermo (ABP) e fase difensiva.

Il suo ingresso in UD Las Palmas segue la sua esperienza come allenatore di squadre di calcio regionali, Terza e Seconda Divisione B, con particolare riguardo alla promozione ottenuta con l’Atlético Paso alla Segundad RFEF. Muñoz è stato anche assistente di Juan Manuel Lillo nel calcio professionale e ha diretto club internazionali come Millonarios e Atlético Nacional in Colombia e Vissel Kobe di Andrés Iniesta in Giappone.

Marc Vinyals Salgado (Sant Vicenç de Castellet, Barcellona, 1987) è a capo del dipartimento di metodologia. Con una laurea in Scienze dell’Attività Fisica e dello Sport, Vinyals ha oltre 20 anni di esperienza nella direzione di squadre di calcio giovanili. Ha anche lavorato all’estero, con esperienze presso Tianjin Quanjian (Cina), Kazma SC (Kuwait) e il Comitato Olimpico.

Lascia un commento

L’inizio del Sevilla sotto la guida di Pimienta è stato deludente, essendo stati sconfitti dai Pirati sudafricani

A Marbella con le batterie ricaricate