La Fiorentina continua a mostrare un forte interesse per Johnny, ma il Betis richiede un pagamento di 25 milioni

La Fiorentina sembra determinata a fare una forte offerta per il calciatore americano Johnny Cardoso, centrocampista del Real Betis, come riportato da vari media italiani. Pare che la squadra italiana abbia proposto un trasferimento da 20 milioni di euro, mentre Cardoso si trova attualmente in ferie dopo aver giocato per la nazionale USA nella recente Coppa America.

Tuttavia, si dice che l’offerta non sia ancora arrivata al Real Betis, e il club spagnolo ha già comunicato agli intermediari che stanno cercando di piazzare il giocatore sul mercato, che senza un’offerta di almeno 25 milioni di euro non ci sarà una negoziazione.

Il Real Betis aveva acquisito l’80% del passaggio di Johnny a dicembre scorso, dal Internacional de Porto Alegre, per 6 milioni di euro. Pertanto, se riuscirà a venderlo per 25 milioni, il club incasserà 20 milioni e realizzerà un guadagno di 14 milioni in meno di un anno.

Se Johnny dovesse decidere di lasciare il Real Betis per tale cifra, potrebbe essere possibile che le trattative con Guido Rodríguez, attualmente sospese dopo che l’agente argentino ha rifiutato un’offerta di rinnovo dal club spagnolo mesi fa, vengano riaperte. Al momento, Rodríguez non ha ancora una squadra per la stagione 2024/25.

Lascia un commento

Unai Simón ha subito un intervento alla sua mano destra

Man United presenta il giovane Yoro dopo aver concordato un accordo segnalato di €62M