Fran Pérez è il primo infortunato della stagione

La fase di preparazione del Valencia era iniziata con soli quindici giocatori della rosa principale a causa delle assenze di tre infortunati, di altri tre convocati per le selezioni giovanili spagnole e di Giorgi Mamardashvili. Ora, però, la sfida di Rubén Baraja si fa ancora più grande, visto che dovrà fare a meno del suo attaccante di destra di punta Fran Pérez.

Il giocatore originario di Valencia è il primo a subire un infortunio in questa stagione, tuttavia, il club può già contare su José Luis Gayà, Jaume Doménech e Mouctar Diakhaby assenti sin dall’ultimo periodo di gioco.

L’allenatore dovrà affrontare un’altra perdita con Fran Pérez, che per il momento salterà la partita di sabato contro Castellón a causa di uno stress lombare che gli impedisce normali sessioni di allenamento.

Pérez ha sofferto di problemi alla schiena negli ultime due stagioni, situazione che gli ha impedito di terminare le competizioni e di realizzare il suo sogno di partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, dove aveva già garantito la sua partecipazione.

Pérez, dunque, non sarà a disposizione di Baraja in questa fase iniziale della preparazione a causa di uno stress lombare, lo stesso che gli ha causato un’ernia tre mesi fa e che gli sta impedendo di esprimersi al suo massimo livello.

Ora, spetta a Baraja risolvere la situazione: ha chiesto al club l’ingaggio di Luis Rioja, data la mancanza di attaccanti di destra. Senza Diego López, convocato nella squadra olimpica, né Fran Pérez, attualmente Baraja può contare solo su Sergi Canós, oltre ai giocatori della scuola calcio Hugo González e David Otorbi.

Lascia un commento

Iván Villar appoggia l’arrivo di Borja Iglesias

Más Madrid è preoccupato che la Comunità stia pianificando il trasloco da Vallecas