Potrebbe esserci un’estensione del contratto di Borja Iglesias con il Betis fino al 2027

Le discussioni tra il Real Betis e il RC Celta sulla cessione dell’attaccante Borja Iglesias alla squadra galiziana sono quasi concluse, rimangono solo pochi dettagli da sistemare che non dovrebbero compromettere l’accordo e la sua ufficializzazione.
Il Celta si prenderà carico dell’intero stipendio annuale del Panda (4,5 milioni di euro lordi), e al termine della stagione 2024/25 Borja Iglesias dovrà tornare al Real Betis, dato che la squadra galiziana non ha un’opzione di acquisto.

A questo proposito, bisogna notare che nonostante Borja Iglesias abbia rinnovato il suo contratto con il Real Betis nel dicembre 2021 fino al 30 giugno 2026, esiste una clausola che consente al club andaluso di prolungare unilateralmente il contratto fino a giugno 2027.

Pertanto, se Borja Iglesias ritrova la sua forma quest’anno al Celta, dove probabilmente avrà più opportunità di giocare rispetto alla scorsa stagione al Betis, il club andaluso potrebbe negoziare con più determinazione un trasferimento la prossima estate, a differenza della situazione attuale, dopo una disastrosa stagione in cui ha segnato solo due gol con il Betis in 18 partite e nessuno con il Leverkusen in 10 partite.

Lascia un commento

Isco potrebbe essere pronto per il suo primo match in campionato con il Betis

Il fatturato commerciale dell’Athletic è raddoppiato nel giro di due anni