Borja Iglesias, attaccante condiviso dal Betis, verrà ufficialmente presentato come nuovo elemento del Celta questo lunedì.
efe
Borja Iglesias, attaccante, ha sostenuto il check-up medico con il RC Celta questo lunedì prima di essere presentato ai tifosi sul campo sintetico di A Madroa.
L’ex calciatore del Betis è arrivato ieri sera a Santiago da un volo proveniente da Siviglia e questa mattina ha viaggiato a Vigo per sottoporsi alle consuete visite mediche e, successivamente, per firmare il suo nuovo contratto con l’ente presieduto da Marian Mouriño.
In seguito, il calciatore spagnolo si è recato al centro sportivo Afouteza per incontrare i suoi nuovi compagni di squadra e discutere con l’allenatore Claudio Giráldez, che è stato fondamentale nel suo ritorno a Balaídos dopo nove anni dal suo trasferimento all’Espanyol per quasi dieci milioni di euro.
Borja Iglesias verrà presentato ai tifosi alle 20.00 CET di oggi ad A Madroa, e il prossimo mercoledì parteciperà a una conference stampa che sarà la sua prima come giocatore del Celta in questo 2024.