L’UD Las Palmas potrebbe trovare nel Villarreal la chiave per risolvere il nodo della situazione di Álvaro Valles. Il portiere ventiseienne arriva a fine contratto con l’UD la stagione prossima e non volendo rinnovare, Las Palmas è costretta a trasferirlo ora per non rischiare di vederlo andare via senza fruttare un singolo euro.
Il calciatore desidera il trasferimento al Betis, con il quale ha già concluso un accordo. La proposta del club andaluso, tuttavia, non raggiunge la somma che Las Palmas considera necessaria per accettare l’operazione.
Dopo un’offerta del Olympique di Marsiglia, che sembrava la soluzione ideale per Las Palmas ma non convincente per il calciatore, ora il Villarreal potrebbe rappresentare la soluzione.
A condizione che il “sottomarino”, come viene soprannominato, riesca a vendere Filip Jorgensen nel mercato invernale. Tra le destinazioni possibili per Jorgensen c’è proprio l’Olympique di Marsiglia. Il Villarreal sarebbe disposto a pagare la somma richiesta da Las Palmas.
Per ora è una questione complessa che lascia Valles fuori dalla squadra di Luis Carrión, in attesa di trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti coinvolte.