Il Siviglia ha avuto due ulteriori sconfitte contro il Fulham e il Granada

L’annuncio è stato fatto dal Sevilla: affronteranno il Fulham inglese il 5 agosto prossimo all’Algarve Stadium in Portogallo (alle 21:00 ora spagnola). Questa partita, insieme a un’altra sfida contro il Granada a Siviglia il 31 luglio, prenderà il posto dei match amichevoli originariamente pianificati durante il tour in Giappone che è stato infine annullato.

Inizialmente, il Sevilla avrebbe dovuto giocare contro il Consadole Sapporo il 30 luglio, seguito da una partita il 2 agosto contro il Sagan Tosu. Tuttavia, la squadra ha confermato che questi incontri e il tour saranno posticipati e ricalendati nella prossima stagione.

Il team di García Pimienta ha iniziato la serie di test con una sconfitta contro l’Orlando Pirates dal Sudafrica (0-2). Martedì prossimo, incontreranno il Sporting del Portogallo in Algarve; venerdì 26, giocheranno contro l’Al-Ittihad saudita per il Trofeo Antonio Puerta.
Dopo le due partite appena annunciate contro Fulham e Granada, quest’ultima a porte chiuse, il club spagnolo concluderà la pre-season ad Anfield contro il Liverpool l’11 agosto, poco prima dell’inizio del campionato contro Las Palmas il 16.

Lascia un commento

Comunicazione di Joan García per l’espagnolismo

Il Betis ha stabilito un’alleanza con un prestigioso club giapponese