Nyland, il portiere, rappresenta il primo ostacolo per García Pimienta

Il portiere Örjan Nyland è diventato la prima vittima di infortunio al Siviglia, sviluppando un leggero edema all’adduttore sinistro. Questo lo costringe a rallentare la sua preparazione in vista dell’inizio del campionato a metà agosto.
Nyland, originario della Norvegia, ha avvertito dolore durante l’allenamento di lunedì e il Siviglia ha confermato il suo infortunio tramite un referto medico, sottolineando che non sarà a disposizione del tecnico Xavier García Pimienta per i prossimi due incontri amichevoli di pre-stagione.

Pertanto, l’allenatore catalano dovrà fare affidamento su Dmitrovic, che il club sta cercando di trasferire, e sul giovane Alberto Flores.
Nyland, quindi, non parteciperà alle partite contro lo Sporting di Portogallo a Faro e l’Al Ittihad di Benzema a Siviglia, in occasione del XIII Trofeo Antonio Puerta, partita che segnerà la presentazione della squadra ai tifosi allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan.

Il Siviglia è ancora alla ricerca di amichevoli da organizzare, a seguito della cancellazione del tour programmato in Giappone prima dell’ultima prova contro il Liverpool ad Anfield.

Lascia un commento

Dovbyk chiede di andarsene

Edizione MD Gipuzkoa, 23 Luglio