Rubén Sánchez, procedendo verso Granada, agilizza l’operazione di partenza

Il RCD Espanyol si sta preparando per il ritiro di una settimana a Navata (Girona), iniziando da mercoledì. Durante questo periodo, la squadra sta facendo buon uso del principio “prima di introdurre nuovi elementi, lascia uscire i vecchi”. Nei primi giorni del mercato, il club ha arruolato Alvaro Tejero e Carlos Romero, il sangue fresco per la difesa laterale.

Il club, come anticipato dal direttore sportivo Fran Garagarza, sta alleggerendo la squadra che non riuscirà a utilizzare tutti i 25 slot disponibili per i giocatori.

“Non riusciremo a riempire totalmente le 25 slot. Decideremo di ridurne il numero ed aver giocatori versatili e una squadra che possa offrire vastità”, ha affermato Garagarza.

Una figura che si adatta perfettamente a questo profilo è Rubén Sánchez. Nonostante ciò, il futuro più recente del 23enne terzino di Barcellona, il cui contratto è valido fino al 30 giugno 2027, sembra essere a Granada, dove presto giocherà in prestito, come anticipato da ‘Ideal Granada’ e confermato da questo giornale.

Sánchez, che ha passato la prima metà della scorsa stagione in prestito al Mirandés, non si è allenato con i suoi compagni di squadra questa mattina e volerà a Granada oggi stesso, dove verrà annunciato nelle prossime ore come nuovo giocatore nazarí.

Ad eccezione della ufficialità, Sánchez diventa l’ottavo calciatore ad abbandonare l’Espanyol questa estate: Martin Braithwaite, Nico Melamed, Keidi Bare, Óscar Gil e Víctor Ruiz hanno terminato i loro contratti con il club, Keita Balde è tornato allo Spartak di Mosca mentre Joselu Mato è stato venduto all’Al-Gharafa subito dopo il Real Madrid ha pagato la clausola di rescissione di 1,5 milioni di euro.

Lascia un commento

Karrikaburu: “Nella vita, è necessario fare delle scelte”

McBurnie è una nuova e inaspettata acquisizione per Las Palmas