Torres è molto entusiasta per la sua nuova esperienza con l’Atlético B, squadra della quale è già noto il calendario

Fernando Torres si prepara per fare un ulteriore passo avanti nella sua carriera, con l’obiettivo di diventare il futuro allenatore dell’Atlético Madrid. Il nativo di Fuenlabrada prenderà le redini dell’Atlético B, avendo un corporazione tecnica molto preparata, alla quale si è unito nientemeno che Leo Franco, che è stato prima l’allenatore dell’Huesca quando la squadra oscense era in prima divisione.

Senza dubbio, un’importante aggiunta per Torres in questa nuova fase.

Il fatto è che la squadra riserva dell’Atlético si sta allenando da diversi giorni in previsione della stagione 23/24. L’Atlético B ha scoperto il suo calendario il 23 luglio e Torres ha giocato un ruolo importante nella lotteria.

“Sono molto contento di arrivare a questa categoria che ho osservato da vicino in questi anni”, ha detto il madrileno, che ha contribuito alla lotteria della Prima RFEF che si è tenuta martedì 23 luglio presso la Città del calcio della Real Federación Española de Fútbol. “Ho seguito molto la categoria quando ero l’allenatore della giovanile, guardando come lavoravano i ragazzi della squadra riserva, soprattutto l’anno scorso già in Prima RFEF”, ha aggiunto. Torres ha sottolineato la difficoltà di questa nuova sfida e della categoria, i grandi giocatori e le squadre che partecipano.

“Come nuovo arrivato, non vedo l’ora di adattarmi il più presto possibile, imparare il più possibile… per essere competitivo”, ha concluso l’allenatore dell’Atlético.

DEBUTTO, DERBY E AVVERSARI
L’Atlético Madrid inizierà la stagione 23/24 in casa, al Cerro del Espino, contro l’Atlético Sanluqueño. La partita è prevista per il 25 agosto. Sappiamo anche che la squadra di Madrid chiuderà il primo turno l’11 gennaio contro l’Algeciras, a Majadahonda e concluderà la stagione visitando l’AD Mérida, il 25 maggio.

La squadra giocherà la sua seconda partita presso il campo dell’Intercity, e per la terza accoglierà l’Antequera. Nella quarta sfiderà l’Alcorcón nel sud di Madrid, e nella quinta ospiterà lo Yeclano al Cerro. Per gli appassionati, i derby contro il Real Madrid Castilla avverranno durante la 11ª giornata, il 3 Novembre al Cerro del Espino, e durante la 32ª giornata, il 13 Aprile, a Valdebebas.

Per la squadra del filiale colchonero, i rivali per la stagione saranno l’AD Alcorcón, AD Ceuta CF, AD Mérida, Algeciras CF, Antequera CF, Atlético Sanluqueño CF, CD Alcoyano, CF Fuenlabrada, CF Intercity, Hércules CF, Marbella FC, Real Betis Deportivo, Real Madrid Castilla, Real Murcia CF, RC Reacreativo de Huelva, Sevilla Atlético, UD Ibiza, Villarreal CF B e Yeclano Deportivo.

Lascia un commento

Non è previsto un incontro imminente con il Real Madrid

De Marcos afferma: “Sono in buona compagnia, ma sentirò la mancanza di Muni”