La giovane promessa di Girona, Jastin, ha subito una nuova lesione, la seconda consecutiva, ed è stato operato alla spalla. Il primo test della pre-stagione ha visto Jastin con il braccio immobilizzato, un segnale che qualcosa non andava per il verso giusto.
Il club ha infatti confermato una lussazione alla sua spalla sinistra e Jastin è già stato operato dalla squadra del Dottor Cugat.
La prospettiva di recupero è di circa quattro mesi, come annunciato dal club di Gerona, che dovrà fare a meno del giocatore per un periodo considerevole.
Dopo aver subito una lesione alla caviglia che aveva lasciato molte persone stupite per via della sua incredibile pre-stagione dell’anno scorso, la giovane stella dovrebbe intraprendere un nuovo processo di recupero.
Durante il suo primo infortunio, il suo ritorno sul campo non avvenne fino a marzo. Míchel ha riconosciuto che al giocatore mancavano ritmo e coinvolgimento, quindi non ha avuto molte altre occasioni di giocare per il resto della stagione. Questa volta, con il talento che ha già dimostrato, è previsto che ricopra il ruolo di esterno sinistro, cominciando a lavorare per il suo ritorno.