Imanol deve affrontare un’altra significativa perdita

Inizio di giornata difficile a Zubieta, dove questa mattina si è svolta la seconda sessione di allenamento settimanale della Real. L’allenamento, l’ultimo prima della terza sfida amichevole con l’Osasuna prevista per domani. Il coach di Orio, purtroppo, non ha potuto fare affidamento su Zakharyan, che continua a riprendersi dai problemi fisici riscontrati durante la sua prima settimana di allenamento.

Anche Ander Barrenetxea non ha preso parte all’allenamento, a causa di problemi all’adduttore della gamba sinistra, e non prenderà parte alla gara di domani contro l’Osasuna. Il calciatore, incline alle infortuni fino ad ora, si aggiunge così all’elenco degli indisponibili, insieme alla mancanza del giocatore russo, mentre Carlos Fernández si è fatto rivedere dopo essere diventato padre l’altro ieri.

Nella sessione di allenamento di questa mattina erano presenti anche Aramburu, tornato ieri dalla vacanza, e Alberto Dadíe, che con l’assenza di Barrenetxea potrebbe avere più chance di giocare domani. Altri membri della squadra B come Rupérez, Gorrotxategi, Jon Martín o Goti continuano a lavorare con la prima squadra e, a meno di sorprese, parteciperanno all’amichevole di domani. La lista dei convocati non sarà disponibile fino a poco prima della partita, come confermato da MD.

Lascia un commento

Iheanacho, il quinto rinforzo, arriverà a Siviglia questo martedì

Imran Louza è al centro dell’interesse perico