Procedura preliminare: prima di ingaggiare Mayoral, è necessario alleggerire la squadra

Borja Mayoral, il calciatore di Parla, è ancora in fase di recupero in attesa di determinare il suo destino. È parte del team del Getafe che si sta radunando per il ritiro ad Algorfa, dove disputeranno una partita amichevole contro Zaragoza mercoledì prossimo.

Secondo le informazioni ottenute da MD, Mayoral, è già al lavoro con la squadra ed è vicino al pieno recupero dopo la sua lesione al menisco. Bordalás potrebbe affidarsi a lui, dato che Getafe è attualmente senza attaccanti, anche se non è ancora confermato.

Prima di firmare nuovi giocatori, Getafe sta cercando di alleggerire il suo fronte offensivo. Nonostante le trattative con la Real siano in uno stadio avanzato, non è stato ancora raggiunto un accordo. Ieri, Aperribay ha evitato di discutere esplicitamente della potenziale arrivo di Mayoral o delle negoziazioni in corso, ma ha chiaramente sottolineato che, per far entrare un giocatore nuovo, un attaccante deve lasciare la squadra. Sadiq, con cui stanno avendo problemi a trovare una destinazione che soddisfi il club e il giocatore, potrebbe essere l’attaccante in questione. Tuttavia, esiste anche la possibilità che sia Carlos Fernández, da cui la Real vuole separarsi, ad andare via. Trovare una destinazione per lui si è rivelato particolarmente difficile e, secondo quanto riferito da MD, stanno considerando la possibilità di mandarlo in prestito a una squadra di Seconda Divisione, pagando una parte del suo stipendio, per dargli l’opportunità di giocare e segnare, e allo stesso tempo liberare un posto nella squadra.

Lascia un commento

Il Barça del futuro: Gli 11 talenti nati nel XXI secolo cercano di impressionare Flick

Quasi un secolo è trascorso dalla prima partita del Real Madrid che si è svolta negli Stati Uniti!