L’Espanyol si prepara per la sua seconda prova estiva contro l’Huesca

La squadra principale dell’Espanyol ha concluso martedì il suo ritiro presso l’Hotel TorreMirona Golf&Spa ed è tornata a Barcellona. Non c’è tregua, però, poiché l’esordio in LaLiga è imminente e bisogna intensificare gli sforzi.
Il crescente impegno verso la preparazione fisica si riflette nella partita di oggi, il secondo incontro amichevole della stagione pre-campionato per la squadra catalana.

Dopo essersi scontrati con il Girona sabato (0-0), oggi l’Espanyol dà il benvenuto a una squadra della Seconda Divisione, la quale è familiarmente conosciuta grazie al recente passaggio nella stessa categoria.
L’Huesca si appresta a visitare la Ciudad Deportiva Dani Jarque, un appuntamento che fungerà da banco di prova per Manolo González, che a meno di sorprese, perderà anche Puado dato che ha appena iniziato ad allenarsi con la squadra a TorreMirona.

L’allenatore dell’Espanyol darà ancora una volta la possibilità a tutti i suoi giocatori di mettersi in mostra, con particolare attenzione ai giocatori della squadra ‘B’ che Manolo desidera testare per definire se qualcuno di loro potrebbe far parte della squadra principale nel ritorno all’élite.
La SD Huesca arriva con più esperienza avendo già giocato tre partite amichevoli fino ad ora con un bilancio di due vittorie e un pareggio, dimostrando un buon rendimento. Nella squadra spicca la presenza dell’ex giocatore dell’Espanyol, Óscar Sielva.
PROBABILI FORMAZIONI
Espanyol
Pacheco; Tejero, Omar, Calero, Cabrera, Brian Oliván; Gragera, Aguado; Jofre, Pere Milla e Svensson.
Allenatore: Manolo González
Huesca
Dani Jiménez; Toni Abad, Loureiro, Blasco, Vilarrasa; González, Sielva, Kortajarena; Vallejo, Joaquín e Soko
Allenatore: Antonio Hidalgo
Ciudad Deportiva Dani Jarque, 19 ore (Esport3)

Lascia un commento

Peio Agirreoa ha pienamente fiducia in Padilla: “Ho totale fiducia in lui”

Oggi, il Girona affronterà il Toulouse nel loro quarto incontro di allenamento pre-stagione