Il Mallorca si aggiudica il 52° Trofeo La Agricultura, nella categoria 0-5

Mercoledì, il Real Mallorca ha vinto la 52a edizione del Trofeo La Agricultura sconfiggendo la UD Poblense della Terza Divisione con un punteggio di 0-5. I gol sono stati segnati da Vedat Muriqi (2) -entrambi su assist di Takuma Asano- e Antonio Raíllo nel primo tempo, e da Abdón Prats e Marc Doménech nel secondo.

Il team delle Baleari ha mostrato una precisione straordinaria davanti alla porta avversaria, chiudendo il match già nel primo tempo contro un avversario che ha poco messo in difficoltà il portiere del Mallorca ‘Pichu’ Cuéllar. Dopo l’intervallo, entrambe le squadre hanno operato una serie di cambi e il Mallorca ha continuato a dominare contro un Poblense volenteroso.

La formazione della UD Poblense comprendeva Vicenç Sabater, David, Marco, Pep Payeras, Soler, Cape, Martí, Suasi, Diego Martínez, Quetglas e Aitor Pons, con anche Alex, Alberto Fernández, Ayoub, Gori, Dani, Chica, Gerard, Rettich, Mascó, Miquel Llabrés, Salvá, Isaac, Joan Cifre, Lladó, Felquin.
Per il RCD Mallorca hanno giocato ‘Pichu’ Cuéllar, Mateu Morey, Antonio Raíllo, Toni Lato, Omar Mascarell, Sergi Darder, Antonio Sánchez, David Riera, Dani Luna, Takuma Asano, Vedat Muriqi, con anche Martin Valjent, Van der Heyden, Copete, Samú Costa, Morlanes, Abdón Prats, Maffeo, Marc Doménech, Jan Salas, Dani Rodríguez, Cesc Riba, Samu Guzmán.
Gli obiettivi sono stati realizzati al:
8° minuto, 0-1, da Vedat Muriqi
14° minuto, 0-2, da Vedat Muriqi
45° minuto, 0-3, da Antonio Raíllo con un colpo di testa.
59° minuto, 0-4, da Abdón Prats.

Al 78° minuto, il punteggio stava a 0-5, con Marc Domenech in azione. La partita è stata arbitrata da Ángel López del Amo che ha assegnato un cartellino giallo al giocatore locale Marco al 36° minuto. Il locale della sfida è stato il Campo Municipal de Sa Pobla, a Mallorca, occasione della 52ª edizione del Trofeo de La Agricultura. Si trattava della prima partita estiva disputata a Mallorca dalla squadra di Jagoba Arrasate, la quale ha concluso anche i tre precedenti incontri (giocati nel Regno Unito) con una vittoria.

I prossimi incontri amichevoli del Real Mallorca si terranno il 3 agosto sia contro il Burgos a El Plantío alle 11 del mattino, sia contro il Mirandés a Miranda de Ebro alle 19 dello stesso giorno. Inoltre, è previsto un incontro per il Trofeo Ciutat de Palma contro il Bologna il 10 agosto, prima dell’inizio della Liga contro il Real Madrid a Son Moix il 18 agosto alle 21:30.

Lascia un commento

Manolo González dichiara: “In termini di attività offensive, abbiamo bisogno di fare molto di più”

Saúl Ñíguez ha già iniziato a segnare con la sua nuova squadra, il Siviglia, con un risultato di 2-0