Dopo il suo incarico ai Giochi Olimpici di Parigi, Ibai torna a guidare il club dell’Arenas. L’allenatore proveniente da Santutxu riprende le redini del team Gobela alla fine della sua avventura come allenatore della squadra olimpica della Repubblica Dominicana.
“Buongiorno, Arenas Club! Siamo qui. Siamo pieni di entusiasmo e speranza per questa nuova sfida!”, dice Ibai Gómez, riprendendo la guida dell’Arenas successivamente al suo incarico come allenatore della Repubblica Dominicana ai Giochi Olimpici di Parigi. Dopo l’eliminazione della squadra caraibica nel gruppo insieme a Egitto, Spagna e Uzbekistan, l’ex calciatore di Athletic e Alavés, tra gli altri club, è tornato a casa per lavorare con Il Storico sul campo.
Ibai accetta così una nuova sfida come allenatore, dopo aver guidato la squadra giovanile di Santutxu la scorsa stagione e nel contempo aver svolto il suo ruolo con Il Storico e la Repubblica Dominicana. Questa squadra Under-23 è stata eliminata dopo aver perso con la Spagna e pareggiato prima con l’Egitto, capolista del gruppo, e nell’ultima partita con l’Uzbekistan.