Iheanacho non ha ancora l’autorizzazione per allenarsi a causa della burocrazia

Keliche Iheanacho, l’ultimo arrivo al Sevilla di Xavier García Pimienta, non è ancora riuscito a prendere parte agli allenamenti con i suoi nuovi compagni di squadra. Il motivo risiede in una questione burocratica correlata alla sua permanenza nel Regno Unito, che andrà presumibilmente a influenzare anche la sua convocazione per il prossimo amichevole di pre-stagione, previsto lunedì prossimo contro il Fulham, presso lo stadio di Algarve a Faro, in Portogallo.

Iheanacho, ex attaccante del Leicester, è stato voluto nel club andaluso per sostituire Youssef En-Nesyri e il club spera di risolvere il problema nei prossimi giorni.

Questo ritardo ostacola anche la possibilità per il tecnico García Pimienta di avere a disposizione Iheanacho per la partita.

Il giocatore nigeriano rappresenta la quinta nuova acquisizione del Sevilla per la stagione 24-25, seguito dagli arrivi di Chidera Ejuke, Sambi Lokonga, Peque e Saúl Ñíguez.

Víctor Orta, direttore sportivo del club, sta inoltre lavorando per finalizzare l’ingaggio di Lucien Agoumé, centrocampista franco-camerunense che già nella scorsa stagione ha militato nel Sevilla, essendo stato prestato dall’Inter da gennaio fino al termine del campionato.

Lascia un commento

Ricardo Rodríguez verrà lunedì per siglare un contratto con il Betis

Il Valencia ha annunciato l’arrivo di Dani Gómez