La squadra di Toulouse rappresenta una sfida impegnativa per i Pericos nella loro ricerca di mettere a segno dei goal

Oggi l’Espanyol disputa la sua terza partita amichevole della pre-stagione, finora la più impegnativa. Ospita nella Ciudad Deportiva Dani Jarque il Toulouse, una squadra che è più avvantaggiata rispetto agli “periquitos” e che ha persino sconfitto il Girona. Il Toulouse non ha ancora conosciuto la sconfitta nelle partite estive.

Questa partita servirà come un buon metro di giudizio per valutare il livello della squadra bianco-azzurra, che ha ancora molti aggiustamenti da fare.
Mancano solo due settimane all’esordio in Liga a Valladolid (lunedì 19), Manolo González continuerà con i test ma inizierà a spingere sull’acceleratore e a dare qualche indizio su chi potrebbe essere l’undici titolare a Pucela.

Javi Puado, che fino ad ora non ha giocato nelle partite amichevoli a causa di un infortunio fisico, potrebbe avere oggi i suoi primi minuti della stagione.
L’Espanyol ha ottenuto un pareggio (Girona) e una vittoria all’ultimo minuto (Huesca) nelle sue partite amichevoli, ma in entrambi gli incontri si è riscontrata la mancanza di gol. Oggi sarà un nuovo esame per determinare se Fran Garagarza deve fare ancora più pressioni per l’arrivo di un attaccante (l’allenatore ne ha chiesto due) il più presto possibile.
Nel test di oggi i giocatori della squadra B avranno di nuovo un ruolo importante contro un Toulouse che giocherà la sua quinta partita amichevole. La squadra francese non ha ancora conosciuto la sconfitta, avendo ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle quattro partite amichevoli precedenti. Inoltre, uno dei suoi giocatori, César Gelabert, potrebbe essere nel mirino dell’Espanyol.
PROSSIME FORMAZIONI
Espanyol
Pacheco; Jofre Carreras, Catalá, Calero, Brian Oliván, Carlos Romero; Gragera, Aguado; Javi Hernández, Pere Milla e Omar Sadik
Allenatore: Manolo González
Toulouse

Il calciatore Álex Domínguez, insieme a Nicolaisen, Costa e Mawissa, formano la linea difensiva; Kamanzi, César Gelabert, Schmidt e Aboukhlal sono in centrocampo; mentre Donnum, Babicka e Magri agiscono nel ruolo di attaccanti. Il team è allenato da Carles Martínez. Non è ancora stato designato l’arbitro dell’incontro. Il match avrà luogo presso la Ciudad Deportiva Dani Jarque, con fischio d’inizio alle 18 ore, e sarà trasmesso da Esport3.

Lascia un commento

Becker e un possibile nuovo ruolo che potrebbe fornire indizi

Il Bayern indica la via d’uscita a Bryan Zaragoza: due squadre spagnole si sono già fatte avanti per lui