L’Athletic giocherà domani la sua ultima partita di precampionato. La squadra si trasferirà in Inghilterra per affrontare l’Aston Villa. L’assenza di De Marcos è una delle novità nell’elenco di 23 giocatori convocati da Valverde per l’occasione.
Il capitano della squadra ha svolto l’allenamento di oggi con normalità assieme al resto della squadra, con la notizia saliente del ritorno di Nico Williams agli allenamenti. Il calciatore internazionale veste i colori rosso-bianchi, e ha svolto l’allenamento a parte dal gruppo, come i lesionati Galarreta, che oggi festeggia il suo 31° compleanno, e Nico Serrano.
Adu Ares, un altro assente per l’appuntamento di domani, non è apparso sul campo di allenamento. Anche il portiere Agirrezabala è stato visto sul campo, ma senza interagire con il gruppo.
La lista di convocati dell’Athletic per il match di domani contro l’Aston Villa, con calcio d’inizio alle 19:30 a Birmingham, comprende Padilla, Gastesi, Gorosabel, Paredes, Yeray, Vesga, Berenguer, Sancet, Iñaki Williams, Guruzeta, Djaló, Lekue, Yuri, Martón, Unai Gómez, Ander Herrera, Prados, Jauregizar, il recentemente rinnovato Hugo Rincón, Adama, Olabarrieta, Duñabeitia e Canales.