Osasuna ribadisce nuovamente che non è in trattative per Aimar Oroz

La posizione di Osasuna riguardo Aimar Oroz rimane invariata. Se una squadra è interessata ad ottenere i suoi servizi, dovrà pagare la clausola di rescissione di 28 milioni di euro. “Stiamo aspettando il suo ritorno per attuare il rinnovo del contratto, già concordato.

Abbiamo rifiutato tre offerte per lui sul mercato, quindi le altre squadre sanno che non siamo disposti a negoziare per Aimar”, ha dichiarato Braulio Vázquez durante la cerimonia di rinnovo di Iker Benito.
Athletic e Girona sono state due delle squadre che si sono fatte avanti.

In entrambi i casi, la risposta è stata negativa. Il direttore sportivo di Osasuna non ha voluto confermare i nomi dei pretendenti, ma ha rivelato una parte rilevante delle informazioni. “Ci sono state tre offerte, non da tre squadre. E tutte dalla Lega spagnola. Non dovete immaginare di chi si tratta”, ha detto con un mezzo sorriso. Quindi, da una di queste squadre sono arrivate due offerte a Pamplona.
Si presuppone che la questione Aimar Oroz sarà risolta al suo ritorno dai Giochi Olimpici. Venerdì combatterà per la medaglia d’oro contro la Francia. La sua quotazione è aumentata per aver raggiunto la finale con la nazionale spagnola? “Certo, ma avevamo già concordato il rinnovo prima che tutto ciò accadesse. Un rinnovo significativo”, ha dichiarato Braulio, assicurando che la considerazione di Osasuna per il calciatore “non è cambiata” negli ultimi tempi.
“Non abbiamo cambiato il suo contratto a seconda se gioca di più o meno. Immagino che la sua quotazione presso altre squadre potrebbe essere aumentata. Ma noi, che lo vediamo quotidianamente, non abbiamo cambiato il nostro pensiero. Continuiamo ad avere una grande considerazione per lui”, ha affermato il direttore sportivo.

Lascia un commento

Pejiño ha subito un infortunio e potrebbe non riuscire a partecipare alla prima partita della Liga

Max Svensson si trasferisce in Portogallo, con un contratto che terminerà nel 2027