Il caso di Robert Navarro sta diventando insopportabile

La condizione di Robert Navarro continua a peggiorare ogni giorno, rendendo insostenibile la sua situazione, lontana dall’essere risolta. Nonostante Navarro, originario della Catalogna, si alleni come sempre con la Real Sociedad, società con la quale ha un contratto per un altro anno, non partecipa alle partite amichevoli.

Inoltre, è stato l’unico che, nonostante fosse disponibile, non ha preso parte alla sessione fotografica e video con le nuove maglie. Il mercato si chiude il 30 di questo mese e non sembra esserci una soluzione che possa accontentare tutti.

Aperribay ha detto su Navarro, “Quando le nuvole arrivano da Igeldo e inizia a far buio, significa che sta arrivando una tempesta”. Coloro che gestiscono la Real Sociedad sospettano fortemente che Navarro si rifiuti di rinnovare il contratto perché ha un accordo per trasferirsi gratuitamente all’Athletic nel 2025. Sono molto contrariati da questa situazione, dato che hanno investito circa cinque milioni per questo giocatore nel 2019, e non escludono la possibilità di lasciarlo in panchina quest’anno se decide di non prolungare il suo contratto. “Avremmo voluto che Robert guardasse verso il futuro con la Real. Gli abbiamo detto che siamo interessati a mantenerlo nella squadra”.

Se l’intenzione del centrocampista catalano di 22 anni è di diventare un giocatore libero nel 2025, nessun club vorrà pagare un trasferimento per lui adesso e la Real non guadagnerebbe nulla cedendolo anche quest’anno, a parte il risparmio di una parte del suo stipendio.

Lascia un commento

La Real ha quasi dominato nel suo secondo test

Gastón Valles ha reso salvaguardato il risultato a Nova Creu Alta con un risultato di 1-1