Nico Williams fa il suo ritorno a porte chiuse

La voce di un possibile ritorno di Nico Williams all’adattamento a Lezama ha iniziato a circolare all’inizio della giornata di ieri. Il ritorno è stato confermato dallo stesso club Athletic attraverso i suoi canali social. Inoltre, un video realizzato dal club ha catturato le prime reazioni dell’attaccante Navarro al suo ritorno.

Il suo ritorno è avvenuto con sei giorni di anticipo, dato che era in vacanza fino al prossimo lunedì.

Quando l’allenatore Valverde ha radunato i suoi giocatori per iniziare l’allenamento, l’esterno Navarro è rimasto all’interno dell’impianto, presumibilmente per svolgere i test fisici pertinenti.

I cameramen e i fotografi presenti ieri a Lezama hanno lasciato il complesso senza aver potuto immortalare il più giovane dei Williams, dato che non era presente sul campo durante i quindici minuti di allenamento aperto alla stampa.

Successivamente, l’Athletic ha pubblicato un nuovo video del suo calciatore che correva sul campo e salutava il leggendario Iribar, e ha pubblicato immagini del suo giocatore che si riferiscono a questo primo giorno di lavoro sul sito del club. Le foto includevano anche saluti con Agirrezabala, il portiere di riserva dell’infortunato Unai Simón, che è attualmente fuori dal gruppo a causa di problemi alla schiena. Resta da vedere se sia l’attaccante che il portiere saranno pronti in tempo per far parte della squadra per il debutto nella lega contro il Getafe.

Nessuna notizia su Vivian
Non si sono viste tracce di Vivian, il difensore dell’Athletic che ha anche giocato nell’Eurocopa con la Spagna, ieri a Lezama. Il gasteiztarra è in vacanza fino al prossimo 12.

Lascia un commento

Valverde si affida a Nico Williams

L’Athletic avrà una settimana dedicata alla Champions