Sucic è tornato ad allenarsi con Imanol e il resto della squadra dopo un’assenza dovuta a un malore. Dopo Zakharyan, operato ieri, e Jonathan, che si prevede lascerà la Real Sociedad a breve, Sucic completa così la squadra. Nonostante l’aggiunta del nuovo acquisto, potrebbe essere troppo presto per vedere i nuovi arrivati accumulare molti minuti in campo.
Nonostante le preoccupazioni del club per Navarro, che non parteciperà a meno che non ci siano cambi di piani, e Sadiq, l’atmosfera in squadra rimane invariata.
Si avvicina la quinta prova di stagione e la squadra spera di concludere la preparazione con una vittoria in Germania per superare le recenti tre sconfitte.
Potrebbe essere l’occasione per il debutto di Sucic, che si è unito alla squadra la scorsa settimana e non ha partecipato alla gara a Rennes. Con Merino anche disponibile, Imanol avrà a disposizione due ulteriori giocatori nel centrocampo, ma resta da vedere se avranno un ruolo di primo piano. Fino ad ora, i protagonisti sono stati principalmente Urko, Olasagasti e Brais. Marín e Goti non dovrebbero essere esclusi, ma l’attenzione sarà sicuramente centrata sulla nuova firma di Olabe, che può giocare sia come ‘8’ che come trequartista in uno schema di rombo.