Né Zubimendi né Sucic fanno parte della formazione iniziale della Real

È solamente una prova generale, ma l’undici iniziale della Real Sociedad contro l’Union Berlino nell’ultimo amichevole pre-stagionale non rispecchierà quello che Imanol schiererà domenica 18 nel primo match di campionato. I tre campioni d’Europa che sono andati in Germania, insieme alla nuova acquisizione, Luka Sucic, saranno seduti in panchina.

Sarà così anche per il giocatore che attira tutti gli sguardi degli tifosi, Martin Zubimendi, che il Liverpool si aspetta ad Anfield Road nei prossimi giorni. È logico che il giocatore di San Sebastian sia inizialmente in panchina, dato che, come Remiro, Oyarzabal e Merino, hanno iniziato a allenarsi soltanto il lunedì scorso.

Il navarrese, che spera di firmare per l’Arsenal nei prossimi giorni, si è fermato a Donostia sia per il futuro incerto, sia per un piccolo problema muscolare.

La Real Sociedad affronta quindi l’Union Berlino allo stadio An der Alten Försterei con Remiro; Traoré, Aritz, Jon Martín, Javi López; Urko, Marín, Brais; Take Kubo, Becker e Barrene. Il giocatore del Surinam si ripresenta come falso nove davanti ai suoi ex tifosi. In panchina ci sono Remiro, Arana Odriozola, Zubimendi, Carlos Fernández, Oyarzabal, Olasagasti, Sadic, Sucic, Magunazelaia, Aramburu e Goti.

Lascia un commento

Lete non riesce a giocare e non riceve nemmeno una medalla

Rapporto: Tottenham accetta un accordo da £65M per Solanke del Bournemouth