Sadiq risulta essere tra i calciatori su cui ha posto l’attenzione il Genoa

Il Genoa, attualmente undicesimo nella classifica di Serie A in Italia, è tra le squadre interessate ad acquisire i servizi di Sadiq Umar, l’attaccante nigeriano che la Real vuole cedere in questa finestra di mercato estivo. Martedì scorso, MD Gipuzkoa ha riportato che la società stava raccogliendo offerte per il “Látigo de Kaduna”, e alcune di queste potevano persuaderla, a differenza della proposta del Getafe a giugno e dello scambio proposto con Mayoral.

‘La Voz de Almería’ ha riferito che la squadra italiana potrebbe andare a prendere l’attaccante della Real e, inoltre, ha risorse e fondi disponibili in quanto ha recentemente ricevuto 22 milioni di euro dall’Atalanta per il suo attaccante Mateo Retegui, che ha partecipato all’Eurocopa con la ‘Azzurra’.

L’intenzione del club di Guipuzcoa è di recuperare parte dei 20 milioni che ha speso per questo giocatore due anni fa. Ci sono anche offerte dal calcio asiatico che non attirano molto il giocatore.

Intanto, Olabe e la sua squadra stanno cercando un ‘9’ che soddisfi i requisiti di Imanol Alguacil e possa mettere in competizione Mikel Oyarzabal. Una delle opzioni era Borja Mayoral, ma il Villarreal l’ha rifiutato a causa della condizione del suo ginocchio. Ci sono, tuttavia, altre alternative valide sul tavolo che non sono state ancora rese pubbliche.

Lascia un commento

Rapporto: Tottenham accetta un accordo da £65M per Solanke del Bournemouth

Vitao potrebbe considerare l’idea di proclamare una ribellione per indurre il suo trasferimento