Si sono registrati nove cuccioli per la Lega e c’è stata un’assenza

Il club Athletic ha inserito nella sua squadra nove giocatori della squadra giovanile in vista della stagione di Liga. Questi giovani giocatori hanno avuto l’opportunità di lavorare sotto la guida di Valverde durante la pre-stagione, partecipando anche nelle amichevoli.

I giocatori in questione sono Padilla (maglia 26), Egiluz (27), Canales (28), Gerenabarrena (29), Duñabeitia (30), Jauregizar (31), Adama Boiro (32), Olabarrieta (33) e Gastesi (34).

L’unico che non figura in questa lista è Hugo Rincón, che ha recentemente rinnovato il suo contratto fino al 2028, ma sembra destinato a lasciare la squadra.

È molto probabile che sarà prestato al Mirandés prossimamente.

È molto probabile che Valverde si avvarrà di questi giocatori per completare la formazione della prima partita contro Getafe. Tuttavia, potrebbe fare a meno di Duñabeitia, che si è infortunato pochi minuti dopo essere entrato in campo contro l’Aston Villa. Il giocatore soffre di uno strappo muscolare alla parte posteriore della gamba destra.

Per ora, non sono stati ancora ufficializzati i numeri di maglia della prima squadra, ma si prevede che lo saranno presto. Si sa per certo che Unai Gómez avrà un posto fisso nella squadra principale quest’anno, avendo firmato con la Liga l’1 agosto. Nella stagione scorsa, ha fatto parte della squadra principale, giocando però con il numero di maglia della squadra giovanile Athletic Bilbao.

Lascia un commento

Le preoccupazioni del Real Madrid si alleviano: Rodrygo respinge il Manchester City

Il sogno del medagliato Joan Antoni Moreno sarà realizzato dal RCD Mallorca