In una presentazione congiunta con Alex Král e Irvin Cardona, Alejo Veliz, l’attaccante argentino di 20 anni prestato agli Espanyol dal Tottenham, ha sfoggiato i colori biancazzurri lunedì mattina. Ha espresso il desiderio di rilanciare la propria immagine dopo non essere riuscito a farlo con il Siviglia nella seconda metà della scorsa stagione e ha dichiarato di essere più che pronto per questa sfida.
Con il numero ‘9’ sulla schiena
“Indossare il numero ‘9’ non mi mette sotto pressione. È un numero molto significativo per tutto ciò che rappresenta, ma mi sento pronto e impaziente di cominciare subito”
Desideroso di giocare per l’Espanyol
“Quando i miei rappresentanti mi hanno detto di questa opportunità, ho chiesto loro di insistere perché volevo venire quì”
L’obiettivo a livello personale
“Il mio obiettivo è stabilirmi nel club e avere un buon anno.
Non penso solo alla permanenza, ma anche di cercare di fare qualcosa di più e portare la squadra il più in alto possibile”
Il contatto con Manolo González prima di firmare
“La prima cosa che Manolo mi ha detto è che mi vedeva come un attaccante di riferimento, famelico e desideroso di lottare, che è quello che vuole nel team. Da dove mi trovo, cercherò di dare il meglio di me stesso”