La Real ha deciso di annullare gli incontri previsti per questa settimana

Le turbolenze all’interno del Real Sociedad hanno portato alla decisione di annullare tutte le interviste programmate con i giocatori per questa settimana, prima dell’inizio del campionato di Liga. Normalmente, diversi giocatori parlano ai media sulla stagione imminente nei giorni che precedono l’inizio del campionato, ma al momento questi dialoghi sono stati rimandati.

Anche se non erano previste interviste con Mikel Merino, Martin Zubimendi, Sadiq Umar o giocatori incerti sul loro futuro nel club, l’intento è proteggere i restanti giocatori da domande sul futuro dei loro compagni di squadra.
Nonostante ciò, l’allenatore Imanol Alguacil parlerà venerdì prossimo, in quella che è una delle sue presenze più attese, visto che ha affrontato un’estate difficile piena di incertezze.

Inoltre, il presidente del club, Jokin Aperribay, è atteso alla presentazione di Sergio Gómez questa settimana. Tuttavia, la data esatta di quest’ultimo evento è ancora da determinare, in quanto dipende dal programma del presidente e dagli eventi in corso.

Lascia un commento

Haro: “Siamo già nella regola del 1:1”

Ricardo Rodríguez ha affermato: “Posso ricoprire molteplici ruoli in campo”