Manu Fajardo ha affermato: “Non c’è nulla di concreto riguardante Vitor Roque”

Manu Fajardo, il responsabile sportivo del Real Betis, ha annunciato in una conferenza stampa lunedì, nel corso della presentazione di Ricardo Rodríguez, che il club sta attualmente lavorando per ingaggiare un difensore centrale, probabilmente il brasiliano Vitao, e un attaccante.

Questa mossa deriva dalla chiara necessità del club di rinforzare la formazione offensiva con un calciatore d’attacco.

Fajardo ha anche minimizzato i rumors sul giocatore del Barcellona, Vitor Roque, sottolineando che al momento non ci sono sviluppi concreti relativi a lui.

Ha precisato inoltre, che non è previsto l’ingaggio di due difensori centrali, poiché “Ricardo Rodríguez può giocare anche in quella posizione e abbiamo fiducia nelle potenzialità di Nobel Mendy una volta recuperato dal suo infortunio”.

In merito alle voci che vedono Vitor Roque – con un ingaggio fuori dalla portata del budget del Betis – come possibile candidato per una cessione al Betis, Fajardo ha detto: “Nel nostro processo di ricerca e selezione di giocatori per le posizioni offensive, Vitor Roque è uno dei nomi che è emerso. Il nostro obiettivo è trovare l’opzione migliore, ma al momento non c’è nulla di concreto per quanto riguarda Vitor Roque”.

Fajardo ha inoltre ribadito che non ci sono attualmente offerte per giocatori come “Abde, William Carvalho o Fekir”, nonostante recentemente alcuni club, tra cui quello di Cesc Fábregas, il Como, abbiano manifestato interesse per Rodri.

Lascia un commento

Atletico Madrid desembolsa presumibilmente €95 milioni per acquisire Alvarez dal Man City

Haro: “Siamo già nella regola del 1:1”