Nico Williams indosserà il numero 10 sulle maglie dell’Athletic da questo momento in poi. Prende così il numero lasciato dal capitano della scorsa stagione, Iker Muniain. Il numero 11 del attaccante di Navarra sarà indossato questa stagione dal nuovo acquisto Djaló.
“Vedo benissimo il 10. L’ho chiesto anche a Muniain. Sono molto orgoglioso di portare questo numero e di fare storia come lui ha fatto”, afferma Williams in un video pubblicato dal club rosso-bianco, in cui cede l’11 a Djaló e stampa il 10 sulla maglia con il suo nome.
Il club rosso-bianco rimane tranquillo riguardo al futuro del più giovane dei Williams. Il fatto che Nico indosserà lo stesso numero dell’ultimo capitano è significativo. Inoltre, l’ala internazionale continua la sua preparazione per essere in grado di far parte della squadra convocata per il match di giovedì prossimo contro il Getafe.
Per quanto riguarda i numeri delle maglie dell’Athletic, è importante sottolineare che Gorosabel, proveniente dall’Alavés, indosserà il 2; Martón il 19, Unai Gómez il 20, Nico Serrano il 22 e Padilla, il terzo portiere, il 26.