Ufficiale: Arnau rinnova il contratto fino al 2027

Durante l’estate c’era un argomento di cui il Girona doveva ancora occuparsi. Ora è una realtà, Arnau Martínez ha accettato l’ultima proposta del club catalano per rimanere legato fino a giugno 2027.
Il terzino destro, il cui contratto scadeva nel 2025, era oggetto di vari interessi da parte di altre squadre europee e aveva anche una proposta dal West Ham per lasciare il team guidato da Michel.

Di più, il calciatore aveva avuto l’opportunità di trasferirsi all’Atlético de Madrid la stagione scorsa, ma all’ultimo momento i dettagli dell’operazione non si sono concretizzati, impedendogli di unirsi alla squadra di Cholo Simeone all’età di 22 anni.

Quindi, il club catalano rinnova uno dei più grandi talenti emersi dal suo vivaio e rimarrà legato a Montilivi per la promettente stagione di Champions League. Il giocatore stesso ha celebrato l’evento sui suoi social media con un messaggio, ringraziando per la fiducia e felice di continuare a indossare i colori del Girona. Il difensore afferma di avere l’ambizione di crescere e migliorare sette stagioni dopo il suo arrivo al club di Gerona.
Da simbolo del vivaio a capitano della squadra, un sogno più vivo che mai, secondo Arnau Martínez. Il giocatore, che non ha avuto il tempo di gioco desiderato la scorsa stagione, ha deciso di rimanere, visto che è sempre stata la sua grande priorità. Continuerà a essere al servizio del Girona nella Champions League.

Lascia un commento

Nelle trattative tra Real e Liverpool, il nome di Stefan Bajcetic è stato discusso

Error: EPL Page Not Found