La Liga ha annunciato mercoledì l’iscrizione di ben undici giocatori del Real Betis, le cui schede stava completando da giovedì scorso. Questo permette a Manuel Pellegrini di avere a disposizione tutti i giocatori abili per la partita della prima giornata giovedì al Benito Villamarín contro il Girona.
Il club biancoverde, seguendo la regola del 1:1, l’aumento di capitale, i profitti realizzati e la previsione di futuri introiti, ha svolto i suoi compiti in tempo e sarà in grado di iscrivere anche il difensore centrale che acquisiscono (Natan arriva oggi per il controllo medico) e l’attaccante, anche se per quest’ultimo rimane molto da negoziare.
Attualmente ci sono ventuno giocatori iscritti al Real Betis sul sito web della Liga e manca solo l’iscrizione dell’infortunato Bakambu, in attesa di procedure burocratiche, e Ricardo Rodríguez, l’ultimo arrivato, anche se si prevede che la sua documentazione sarà gestita nel corso del mercoledì pomeriggio o al più tardi giovedì prima della partita. I 21 iscritti sono: Rui Silva, Adrián, Fran Vieites, Bellerín, Diego Llorente, Bartra, Perraud, Sabaly, William Carvalho, Altimira, Rodri, Pablo Fornals, Marc Roca, Isco, Johnny Cardoso, Juanmi, Fekir, Chimy Ávila, Iker Losada, Abde e Aitor Ruibal.