Dove e quando guardare in televisione Betis – Girona della LaLiga EA Sports

Nella giornata inaugurale de LaLiga EA Sports 2024-2025, il Real Betis si scontra con il Girona al stadio Benito Villamarín. Il Girona, dopo aver avuto una pre-stagione piuttosto difficile, desidera iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi nonostante l’avversario che parteciperà alla UEFA Conference League di quest’anno.

Dopo una straordinaria performance nella scorsa stagione, il team gerundense ha partecipato alla UEFA Champions League e spera di mantenere lo stesso spirito di vittoria manifestato contro Napoli di Antonio Conte, l’unica vittoria ottenuta durante la pre stagione (0-2).

La loro performance si è però opacizzata a seguito delle sconfitte contro Newcastle e Bournemouth in Inghilterra, mettendo in risalto le lacune difensive della squadra.
Oriol Romeu è riuscito a fare il suo debutto nel Girona nella sua seconda fase con il club, con nomi importanti come Abel Ruiz e Bojan Miovski (Aberdeen) che si uniscono al team. Entrambi gli attaccanti sono arrivati per sostituire Artem Dovbyk (miglior marcatore de LaLiga EA Sports) che è passato all’AS Roma.
La squadra è ulteriormente rafforzata dalla presenza del difensore Ladislav Krejci (rappresentante della Repubblica Ceca nell’Eurocup) e dai centrocampisti Donny van de Beek, Bryan Gil (prestato dal Tottenham) e Gabriel Misehuyi. Nonostante ciò, il Girona ha subito le perdite di Aleix García (che è passato al Bayer Leverkusen) e Savinho (al Manchester City). Anche Yan Couto ha lasciato la squadra per unirsi al Borussia Dortmund.
Durante la pre-stagione, Abel Ruiz e Miguel Gutiérrez sono stati assenti a causa della loro partecipazione ai Giochi Olimpici per la Spagna, così come Óscar Ureña per la Repubblica Dominicana, rendendolo indisponibile per il Girona FC.

Il team di Míchel sta dando inizio a una campagna destinata a entrare nella storia per la competizione nella UEFA Champions League e vuole arrivare il più preparato possibile. Affronterà il Real Betis di Manuel Pellegrini che, dal canto suo, ha avuto significative modifiche alla propria squadra.

Il Real Betis ha subito perdite significative nel reparto offensivo, come Ayoze (ora al Villarreal), Borja Iglesias (ora al Celta de Vigo) e William José. Il reparto offensivo conta ora su Chimy Ávila, Ez Abde e Juanmi. In difesa ha reclutato Vitao per far fronte alle partenze di Pezzella (ora al River Plate) e di Chadi Riad, che ha firmato con il Crystal Palace. Abner è passato all’Olympique de Lyon e Guido Rodríguez al West Ham di Lopetegui.

Il club ha poi ingaggiato Diego Llorente dal Leeds United, Iker Losada dal Racing de Ferrol, il portiere Adrián San Miguel dal Liverpool, e ha acquisito definitivamente Marc Roca (dal Leeds United) e Romain Perraud (dal Southampton). Perciò, sarà un match interessante tra Betis e Girona, con molte nuove facce in entrambe le squadre.

Quando si svolgerà la partita tra Real Betis e Girona? La partita si terrà giovedì 15 agosto alle 21.30.

Dove si potrà vedere la partita tra Real Betis e Girona? Il match sarà trasmesso sul canale DAZN LaLiga (55) della piattaforma DAZN. Potrà essere seguito anche su LaLiga TV Bar, sulla piattaforma Movistar Plus. Sarà possibile seguire tutte le notizie sulla partita in diretta sul sito di Mundo Deportivo.

Lascia un commento

Dove e quando guardare in TV la partita tra Athletic Club e Getafe della LaLiga EA Sports

La Real non ha intenzione di cedere Merino all’Arsenal senza una lotta