Il Betis conferma ufficialmente l’ingaggio di Natan

Il Real Betis ha ufficializzato, questo giovedì pomeriggio, poche ore prima della sua prima partita in campionato contro il Girona allo stadio Benito Villamarín (21.30), l’acquisto del difensore centrale brasiliano Natan Bernardo de Souza. Il calciatore arriva in prestito dal Napoli per una stagione, con un’opzione di riscatto successiva, non obbligatoria, per il club andaluso.

Il Real Betis sborserà un milione di euro per il prestito e l’opzione di riscatto sarà circa di nove milioni di euro, somma che il club potrà versare se sarà soddisfatto della prestazione del giocatore nell’annata a seguire.

Il comunicato del Betis sulla firma di Natan riporta quanto segue:
“Il Real Betis Balompié e la SSC Napoli hanno raggiunto un accordo per il prestito con diritto di riscatto di Natan.
Natan Bernardo de Souza (Itapecerica da Serra, 06/02/2001) ha iniziato la propria carriera nelle giovanili del Flamengo, vincendo il campionato brasiliano con la prima squadra nel 2020.
Nel 2021 è stato in prestito al RB Bragantino, club con il quale ha disputato 104 partite, segnando tre gol.
Da Bragança ha transito al football d’Europa, approdando alla SSC Napoli nella scorsa stagione. Nel Sud d’Italia, ha disputato 14 partite di Serie A, sei di Champions League e una Coppa”.

Lascia un commento

Previsioni per la Premier League: chi vincerà il titolo, chi si piazzerà nelle prime 4 posizioni, chi retrocederà e altri esiti possibili

L’Espanyol potrebbe ‘cacciare’ nel calcio francese