Il campionato di LaLiga EA Sports 24-25 prende il via questo giovedì 15 agosto, con le partite tra l’Athletic Club e il Getafe, e il Real Betis contro il Girona. Parallelamente, il torneo di LaLiga Hypermotion inizia con la sfida tra Granada e Albacete.
I match di calcio di oggi, giovedì 15 agosto, per la LaLiga EA Sports saranno visibili in TV, con il seguente orario:
LaLiga EA Sports:
Athletic Club – Getafe: i due club si sfideranno nello stadio di San Mamés, per la prima giornata della LaLiga EA Sports 2024/2025.
La partita metterà a confronto due squadre con situazioni diverse: i baschi dell’Athletic Club, che hanno vinto la Copa del Rey dopo 40 anni qualificandosi per l’UEFA Europa League, gioco che si svolgerà in loro casa.
Dopo una stagione eccezionale, l’Athletic Club mira a migliorare ulteriormente. La squadra può contare su giocatori di talento come Nico Williams, suo fratello Iñaki, l’attaccante Gorka Guruzeta e il centrocampista Oihan Sancet.
Dall’altro lato, il Getafe ha avuto una buona stagione precedente sotto la guida di José Bordalás. Tuttavia, nonostante un dodicesimo posto e una salvezza tranquilla, il club ha affrontato molte difficoltà durante l’estate per la formazione della squadra, arrivando con solo undici giocatori iscritti a pochi giorni dall’inizio del torneo.
La partita sarà trasmessa alle 19.00 su Movistar LaLiga TV (54) e LaLiga TV Bar, entrambi canali della piattaforma Movistar Plus.
Nella prima giornata della LaLiga EA Sports 2024-2025, Girona e Real Betis si sfideranno allo stadio Benito Villamarín. Girona, che ha avuto una pre-stagione difficile, spera di iniziare nel migliore dei modi, soprattutto considerando che dovrà affrontare un avversario che parteciperà alla UEFA Conference League.
Girona è stata la grande sorpresa del campionato, essendosi qualificata per la UEFA Champions League. Il suo obiettivo sarà mantenere la buona prestazione mostrata nella sua unica vittoria in pre-stagione contro il Napoli di Antonio Conte (0-2).
Il nuovo acquisto Oriol Romeu ha fatto il suo debutto nella sua seconda esperienza con il Girona, un rinforzo importante che si unisce ad Abel Ruiz e Bojan Miovski (Aberdeen). Tutti e due gli attaccanti sono stati portati per essere la punta di diamante del team, specialmente dopo che Artem Dovbyk (miglior marcatore della LaLiga EA Sports) è stato trasferito all’AS Roma.
La squadra di Míchel inizia una stagione che si preannuncia storica con la partecipazione alla UEFA Champions League e spera di essere al meglio per affrontarla. Saranno ospiti del Real Betis di Manuel Pellegrini, che ha visto diversi cambiamenti importanti nella sua squadra.
La partita si svolgerà alle 21:30 e sarà trasmessa dal canale DAZN LaLiga (55) sulla piattaforma DAZN, così come da LaLiga TV Bar su Movistar Plus.
Altri match della LaLiga EA Sports di oggi, giovedì 15 agosto, con orari e canali TV:
LaLiga Hypermotion:
Granada – Albacete, alle 20:30. La partita sarà trasmessa su LaLiga TV Hypermotion (56) e LaLiga TV M2, canali della piattaforma Movistar Plus, oltre che su Amazon Prime e la piattaforma DAZN.