Xavier García Pimienta, il tecnico del Sevilla, ha selezionato 26 calciatori per il loro debutto ufficiale nel nuovo progetto nervionense presso lo stadio Gran Canaria contro la UD Las Palmas. Questa scelta è in attesa di alcune ultime registrazioni e c’è la possibilità che Saúl Ñíguez, attualmente sospeso, possa essere graziato mediante una misura di clemenza della RFEF che per ora non è stata emessa.
Tra gli ultimi tre arrivi al Sánchez Pizjuán, il Sevilla è stato in grado di registrare solamente Álvaro Fernández, ma spera di far tempo per Agoumé, considerando anche alcune mancanze nella zona centrale del campo, e per il nigeriano Iheanacho. L’argentino Montiel, che non è sulla lista, si è inoltre unito al resto del gruppo.
Lokonga e Suso mancheranno a causa di infortuni e Joan Jordán non farà parte del progetto dopo essere stato scartato.
I convocati per la partita includono Álvaro Fernández, Nyland, Alberto Flores, Kike Salas, Badé, Marcao, Nianzou, Carmona, Pedrosa, Acuña, Montiel, Jesús Navas, Juanlu, Gudelj, Sow, Agoumé, Saúl, Rivera, Ejuke, Ocampos, Lukebakio, Idumbo, Peque, Collado, Isaac e Iheanacho.