L’apertura della Liga 2024-25 sarà affidata alla sfida di oggi alle 19 tra l’Athletic e il Getafe a San Mamés. Il manager Valverde ha rivelato una formazione titolare prevedibile, con Nico Williams pronto a scendere in campo dalla panchina.
D’altra parte, Bordalás dispone un undici di emergenza, senza un vero e proprio centravanti, dopo che oggi stesso il club blucerchiato ha registrato tre nuovi calciatori.
La squadra di Bilbao inizia con Padilla in porta a causa degli infortuni di Unai Simón e Agirrezabala; in difesa troviamo il neopromosso Gorosabel, Yeray, Paredes, Yuri; a centrocampo Prados, Vesga; con Williams, Sancet e Berenguer alle spalle dell’attaccante Guruzeta.
Completa la lista dell’Athletic Gastesi, Vivian, Nico Williams, Lekue, Martón, Unai Gómez, Ander Herrera, Adu Ares, Egiluz, Jauregizar e Adama.
Bordalás, invece, inizia con Soria in porta; Iglesias, Nabil, Djené, Alderete, Diego Rico; Milla, Arambarri; Carles Pérez, Uche e Sola. Solo 18 giocatori completano la lista del Getafe, inclusi Letacek, Ferrer, Aleñá, Peter, Yellu, Duarte e Alberto.